spettacolo

Whte Costa Bianco Scarpe Stringate 000 Donna Flossy Oxford bianca Donna 000 07053c

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Whte Costa Bianco Scarpe Stringate 000 Donna Flossy Oxford bianca Donna 000   07053c

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Westworld's Katja Herbers Reveals Season 2 Episode 4 Spoiler Grace Vidorreta Vidorreta Vidorreta 06300 Espadrillas Donna blu 2be78b ,Usura antiscivolo stivali lunghi della scatola metallica stivali da ,Vendita online 2016 Stivaletti Donna Palladium Palladium Pampa Hi ,Wrangler donna sandali rossi blu o rossi sandali WL181701 scarpe Viola 41 EU Geox D Audalies High A Scarpe con Tacco Donna Prune x8a ,Versace 19.69 DP5710 CAM AVION Multicolore GRIGIO NORTH Sandalo ,Vario Bambini KIWI Geox alte J KIWI Bambini G. A spartoo italia Wave Mizuno Fuji hellblau Rider da da Corsa donna bunt Scarpa 20 ,Yearsflag Scarpe scarpe da Uomo Elegante Mocassini Nero e Blu Nero Vt21806 Matteo woman's Pitti stivaletto marrone donna woman's Matteo ,bianca oro Band Model 1HAHEM4 [00034677] 322.64 Moda Donna Vendita L' AUTRE CHOSE Décolleté Bordeaux Donna Scarpe Y6yvxAlL ,XIE Sscarpe da sposa donna damigella d\'onore e sposa ,Veneto Case Gratuiti Annunci Scarpe Heritage Diadora xXSwPAqfEVince Multicolore Pre loved Sandalo Alla Schiava In Pelle GlclA5Lb ,Vendita Fuori Dettagli su Kana Dora Nero Espadrillas in rilievo ,VIC DONNA MATIE CON TACCO CALZATURA DONNA VIC FRANCESINA PELLE NERO ,Waldläufer Hannin, Mocassini donna, (20 Pietra), 42 eu Acquista ,Wmns Nike Pre Montreal Racer VNTG TXT 833865 401 Textile Obsidian ,Vintage online Sandalo Donne, compara i prezzi e acqusita online,Vendita fabbrica Sandalo con tacco Neri Sandalo in motivo di e tacco Vic IXINELLE Blu Derby Scarpe Derby Blu Donna 167,20 c94a24 ,Vari Stili Nike Blazer High, Nike Ultimi Modelli, Scarpe Nike Da Versace 19.69 Stivaletti, stivali bassi con tacchi Donna Marrone Xianshu Donna Vernice Tacco Alto Bassa Scarpe A Spillo In Pelle ,Donna scarpe In esecuzione Clearance, Donna scarpe In esecuzione Outlet ,Vendite Offerta Speciale Nike Scarpe Scarpe Donna Beige Multicolore ,Xianshu Donna Sandalo a a Sandalo Punta Sandalo con Cinturino alla ,Yukun Tacchi alti Tacco Alto A Punta Smerlato Con Cristalli Di Pizzo ,

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook