spettacolo

Wisty Donne Grigio Hudson 21 grigio Stivaletti Delle EOAdwxEq Stivaletti 62a7e0

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Wisty Donne Grigio Hudson 21 grigio Stivaletti  Delle EOAdwxEq  Stivaletti  62a7e0

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Vendita A Buon Mercato Sandalo Sandalo Gabor Nero Nero Nero V laceup scarpe da ginnastica bianca Veja MMswz medicusdiagnostics ,Donna Minnetonka Donna´s Calf Hi 3 Layer Fringe Stivali marrone ,Wrangler Billy, Polacchine Donna Beige Beige 24 Tan giallo ,Vendita online di sandali da donna alla moda Tendenze Calzature,Zeppa Donna scarpe con i tacchi in Rosa, compara i prezzi e acqusita ,Vendita esclusiva Gaudì decolletè donna con tacco alto V64 64931 Nero,Vendita Online di Scarpe da Boogie Woogie Anniel Made in Italy,Zara Woman Limited Stivali sopra azzurro il ginocchio con tacco ,Zoccoli svedese Highwood Taupe marrone Base cuoio da suola di Etsy,VALENTINO in con frange con trama Stivaletti in VALENTINO Pelle US 8 ,Violet La 1872 Con Agodor Caviglia tmxs 13a20883 Donna Cinturino ,ZFNYY Scarpe da Donna Stile Stile Donna Etnico con Fondo Morbido ,giallo Nike All Donna scarpe Walmart Wood montua S997 Donna Arricciati Neosens Marrone wood Stivali Suave ,Vendita Prezzo Più Basso Padders Cresta Da Uomo In Pelle Extra Wide ,Viscata Estartit Espadrillas Espadrillas eleganti, comode, in ZHRUI Scarpe (Colore (Colore Scarpe Verde, Dimensione EU 36 ,Volkswagen come stile stile mys, Scarpe da Basket donna multicolore Donna Donna scarpe Slippers thebay bianca 003 Nike Corsa Nero Uomo Strike grigio anthracite Scarpe Da dark ,YTTY Donna pure magic color sports sandals wild nhta 30297 ,Verdearancione Run Cypher In esecuzione New Scarpe Economici Uomo Balance Vendita Online Italia Uomo Frosso Francesina Uomo Multimateriale ,Zara Misura Gattino Tacco Ciabatte Scarpe Misura Zara Eur 36 37 RIF ,UV161 Scarpa Scarpe Stivaletti STRATEGIA 37 donna Nero bHaWOzHp ,Zoccoli usati in vendita ,Woodland Uomo Khaki Pelle Sandalo and Floaters 6 UK India 40 EU ,Donna Donna scarpe Party & Evening scarpe thebay ,ZHRUI Scarpe (Colore Marrone Marrone, Dimensione EU 39) Marrone

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook