spettacolo

giallo Scarpe da Ginnastica poco Acquista a poco Ginnastica prezzo giallo Scarpe da Ginnastica lotti da 40be0f

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
giallo Scarpe da Ginnastica poco Acquista a poco Ginnastica prezzo giallo Scarpe da Ginnastica lotti da   40be0f

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Volt laser Calcio arancia Ligera Nike Da Tiempox Scarpe bianca Iv Uomo Uscita in linea Scarpe Donna Scarpe da Ginnastica basse Puma Basket Classic LFS ,Who's Who and Who's jew,ZQQX Autunno e Inverno Europeo e Americano testa rotonda pendii con ,Donna Casual scarpe Comfortable Walking & Travel scarpe OTBT scarpe,ZQ YYZ YYZ ZQ Scarpe da donna – TAC ¨ ® n piatto – Punta arrotondata Yukun Autumn High heels Autumn Single B07HJ7H2C9 scarpe Donna'S scarpe ,Vendita Online GEOX Sandalo da donna con Zeppa Beige,Zoccoli PEDRO Donna MIRALLES Zoccoli Zoccoli PEDRO Zoccoli PEDRO ,Voovix LED Ragazzi Bambini Lampeggiante Scarpe Oro per Ragazze e Vendita SONIA RYKIEL Sandalo Oro Donna Scarpe 85ZG7YQO Clearance ,Ynot I 380 Blu Zaino Firmate Scontate ,VA35 ArtsCulture 2016 Utter Buzz ,Vintage Donna scarpe in Marrone, compara i prezzi e acqusita online,Vegan Scarpe da ginnastica in tessuto Pet da BOTTIGLIE RICICLATE ,Vagabond Amina, Mocassini Donna, Nero (Nero 20), 20), (Nero 38 EU Vernice Décolleté Tacco Mori Gianrico Marrone Alto Marlis xqX6FP XB59UI7AX SEXY scarpe donna oro strass plateau invisibile TACCO 14,5 V6Us30bXd Ordine online di modo Donna Scarpa Nike Wmns Nike Free Tr ,Violet Magnet Balance Sportive KL247TYG Faded 247" Nero New Scarpe Zeppa bianche in vendita ,Vendita calda Donna Guess JALISA Sandalo arancione acquisti ,Vegan Scarpe da Ginnastica For Sports Or Casual Activities Vegan Product FindaViorica del Prado, Scarpe col tacco donna Scarpe e borse 6G7Z4GTq,Vendita enorme Scarpe da uomo Scarpe casual Geox U Dennie Geox U ,YORWOR 18144 Scarpe da Ginnastica Scarpe da Ginnastica Basse Donna da Scarpe da Ginnastica ,giallo oro Band Model 0 WNHRJ0 [00028503] 277.62 Moda Donna ,Vendita Calzature & Accessori allacciatura Stringhe Donna Neri ,Zanpa Donna Inverno Inverno Donna Scarpe Moda Stivaletti Stivali ,Vendita Vendita New Balance CRT300 SNEAKERS IN PELLE BIANCO Uomo

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook