spettacolo

Scarpe Donna Ballerine Arancio LA MARTINA L1102162 Morgan Arancio LA 16f75c

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Scarpe Donna Ballerine Arancio LA  MARTINA L1102162 Morgan Arancio   LA 16f75c

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Scarpe da ginnastica Nero Giardini Calzature Mai,Scarpe nere tacco Pantofole Donne, compara i prezzi e acqusita online,Scarpe donna REVE D'UN JOUR vernice 37 EU classiche bordeaux vernice ,Scarpe Donna Dior Décolleté 7ZO437Kbt Donna Scarpe Grande Vendita ,Scarpe GEOX uomo U Simon W MOCCASINS pelle nero nelle mis. 42 ,Scarpe geox,donna scarpe da ginnastica geox snake nero,outlet,Scarpe Donna Westwood Vivienne Donna Scarpe Westwood Vivienne ,Scarpe In esecuzione ammortizzate New Balance Fuel Core Rush V3, Scarpe ,Scarpe Stivali Da Gris Inverno Alti E Donna Autunno Stivali Stretch ,Scarpe sportive donna Scarpe sportive donna rosa Puma Faas 620 ,Scarpe da donna scarpe da ginnastica Nike Ashin Modern AJ8799 101 Prezzo ,SCARPE REEBOK COD.CN0573 F S COL.ROSE HI METALLIC Donna COL.ROSE F S SCARPE DONNA NERO GIARDINI STIVALI P207211D COL MARRONE CUOIO ,Scarpe Donna Vicenza) Calzature Yoox Neri Pelle Vicenza ,Scarpe per bambine e ragazze Scarpe da Ginnastica da donna, scarpe da uomo e ,Scarpe New Balance Uomo ML 597 Scarpe da Ginnastica Marrone ,Scarpe donna ALBERTA FERRETTI 37 listino 675 stivali grigio WH833 ,Scarpe Nike Wmns Classic Cortez Nylon Premium Verde Giallo Donna ,Scarpe sandali La giallo Fiore Milano donna camoscio giallo La pelle ,Scarpe slip on Donna scarpe in Bianco, compara i prezzi e acqusita ,Scarpe Jia Bianche 37051 Scarpe Sposa Le Nozze Donne Da Nozze Per ,Scarpe In esecuzione Multicolore Smokey 001 NIKE Tanjun Donna Mauve bianca ,Scarpe Geox donna D thymar C glitter argento bianco nella mis. 37 ,Scarpe New Balance FuelCore Rush v3 grigio verde deporvillage,Scarpe Fibbia Donna Di yc Sposa Avorio Alto Tacco Fiore Con Medio SCARPE STIVALI STIVALE ALTO DONNA ARTIGIANALI ORIGINALE 5019 PELLE ,Scarpe Nike Freen Rn Commuter Uomo Blu [blu Glow Hyper Cobalt Wolf ,Scarpe New Balance Vazee Prism v2 nero giallo deporvillage,Scarpe donna nero giardini 36 in vendita Scarpe da donna neri marca Lumber Jack Regali di Natale 2018 su ,

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook