spettacolo

Scarpe heelys ruote neroianco vendi tappi chiave Cerca, compra, vendi neroianco 6627b6

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Scarpe heelys ruote neroianco vendi tappi chiave Cerca, compra, vendi neroianco   6627b6

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

SCARPE DONNA LE TRALLERINE SANDALO BASSO ARTIGIANALE PANNA POIS ,Scarpe Da Ginnastica. Prezzi su Daasy Pagina 188,Scarpe Fitness Stivaletti,Scarpe Chiodate,Infradito,Scarpe Fitness SCARPE SANDALO DECOLTE' DONNA GUESS NEW ORIGINALE FLEAG3LEA08 PELLE ,Scarpe In esecuzione adidas da adidas Run80s Uomo Run80s wPRq6UHU Scarpe donna Sandalo DUNA ARGILLA LUDILOU DUNA ARGILLA XiMrqM3KVP ,Scarpe donna animalier SOISIRE SOIEBLEU 41 scarpe da ginnastica animalier donna ,Scarpe degli anni ' 90 mocassini vintage anni 90 Salvatore ,Scarpe Diadora a N9000 Premium uomo basse con chiusura a Diadora SCARPE STIVALI DONNA COLORE LAURA BIAGIOTTI ART 5148 COLORE FOTO Scarpe Nike Uomo Free socfly Grigio Grigio Grigio SCONTATE ,Scarpe da donna Stivali tacco tacco gattino Stivaletti col tacco ,Scarpe di alta qualità Donna Gabor Ballerine con cinturino nero ,Scarpe JEFFREY CAMPBELL Donna ROSA ARCITA2JH962516SUES Pelle ,Scarpe Puma Scarpe 2018 Femminili 2018 Femminili Puma wHqt5pO pooch ,Scarpe da donna neri marca Lacoste Numero 37,5 Regali di Natale ,Scarpe da lavoro per donna, in pelle con tacco basso, comode, casual ,Scarpe rosa medio Nike per bambine dai 2 ai 16 anni Regali di ,Scarpe da donna rosso Leopardato Regali di Natale 2018 su ,Scarpe derby MARC JACOBS da Donna nero Vestiaire Collective,Scarpe e Diamante per décolleté tacco nascosto party plateau con ,SCARPE SANDALI P615520D DONNA NERO GIARDINI ORIGINAL P615520D ,Scarpe donna 2 STAR 36 scarpe scarpe 36 da ginnastica multicolore ,Scarpe Da Ginnastica New Balance 007 Donna Nere Porpora (WX007BP) Sconti,Scarpe pelle VICTORIA COUTURE nr 40 ballerine pelle Scarpe mocassini ,Scarpe MARTINA13RODEO NE DOROTHYD Donna NERO MARTINA13RODEO NE ,Scarpe Nike Air Force 1 &8217;07 Uomo Nero [Nero Nero bianca ,SCARPE DONNA PARIGGINE MADE IN ITALY ITALY IN 4118b9 george ,Scarpe Daniel Nero Salvatore Ferragamo a18r4Rl medicusdiagnostics ,Scarpe invernali Uomota bambini tata italia, collezione autunno 2018 ,

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook