spettacolo

Scarpe Donna Napapijri Stivali Napapijri Marroni Pelle Codice Napapijri 35157d

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Scarpe Donna Napapijri Stivali Napapijri  Marroni Pelle   Codice  Napapijri  35157d

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Scarpe Lavoro Elecenty Blu scarpa Nude Elegante Tacchi Donne d Scarpe Latino dimensioni Mostrare Autunno Femmina Nero EU38 PENGFEI ,Scarpe Donna scarpe da ginnastica in Rosso, compara i prezzi e acqusita online,Scarpe mizuno uomo 2014 Online Fino a 75% OFF Scontate,Scarpe Donna INUOVO Sandalo basso donna nero in pelle fiori BQZIL50415,Scarpe da uomo e scarpe da Donna Gant Scarpe sportive fitness Mizuno Regali di Natale 2018 su ,Scarpe Sportive Kimberfeel Paloma Nero Donna Vendita Online,Scarpe donna guess laccate nere con plateau mainstreetblytheville.org,SCARPE SANDALO TACCO DONNA NERO GIARDINI ORIGINALE NEW P717590D ,Scarpe da Uomo Stivali. Stivaletti Stivali. stivaletti in pelle ,Scarpe Nike Scarpe Nike da uomo Acquisto nuove Brooks Cascadia ,Scarpe donna BROCCOLI blu 38,5 EU decolte blu BROCCOLI vernice BY230 ,Scarpe Sandalo Geox SAND Consegna gratuita con Spartoo Scarpe sportive nike wmns nike revolution 4 eu donna 2018 fall sc120746,Scarpe da ginnastica casual New Balance sintetico per donna Regali Scarpe Nero Giardini collezione inverno, Donna Stivaletti Nero ,Scarpe Mephisto scuro Jerome nabuck grigio scuro Mephisto listino149 Scarpe sportive Donna , Donna Helly Hansen W HH 5.5 M neri eeOeWid Scarpe Donna L'AMOUR P E 18 Sandalo Tacco Basso Camoscio Azzurro 111 ,Scarpe Eliana Bucci Scarpe Donna,Scarpe donna sandali SERGIO ROSSI 37 EU sandali donna marrone pelle ,Scarpe Josef Seibel ai migliori prezzi online Trovaprezzi ,Scarpe Fearless Lux Zoom nero Air In esecuzione NIKE Wmns FK Donna Cgq44x ,Scarpe Donna Nike Air Max Motion LW SE La Salida De Nuevos Estilos ,Scarpe donna New Balance Grande assortimento di calzature su ,Scarpe Prada con fiocchetto fiocchetto con vero capolavoro dc503f ,Scarpe Munich a Scarpe da calcetto Regali di Natale 2018 su ,Scarpe Grigio Cendriyon Donna Feltro Lise Stivali 5FnwxIqTB court ,Scarpe Mephisto listino159 Giordana camoscio nero listino159

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook