spettacolo

Scarpe sportive donna Under Armour MICRO esecuzione G FUEL RN Scarpe In esecuzione MICRO 861bb3

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Scarpe sportive donna Under Armour MICRO esecuzione G FUEL RN Scarpe In esecuzione MICRO   861bb3

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Scarpe di Trend tela Street Trend di Femminile Scarpe di Stoffa ,Scarpe sportive per donna Keen Venice Scarpe sportive per donna Scarpe donna CINZIA SOFT camoscio 37 EU sandali grigio camoscio SOFT ,Scarpe Flatform Donna Bianco North 5141265 Star B6q0w67vE for ,Scarpe originali Guess scarpe da ginnastica alte con zeppa bianco Donna ,Scarpe donna Guess blu Grande assortimento di calzature su ,Scarpe primadonna ginnastica nuovo o usato Sassari Sardegna,Scarpe Donna Gioseppo 30621 Amazon scarpe Neri Sportivo Scarpe da ,SCARPE SANDALO ZEPPA DONNA scarpe NERO GIARDINI ORIGINALE 00821 PELLE ,Scarpe Di Ufficio Spillo Nozze Da Stiletto Tacchi Footwear Nudo ,Scarpe guess col marrone n 39 Posot Class,SCARPE SANDALO SANDALI DONNA NERO GIARDINI ORIGINALE P615740D ,Scarpe donna raso CALPIERRE 37 EU sandali bianco raso donna ,Scarpe Donna Vicenza) Calzature Yoox Neri Pelle Vicenza ,Scarpe da In esecuzione Donna Nike Air Zoom Pegasus 32 Nero ,SCARPE RUNNING UOMO MIZUNO ORIGINALI WAVE ELEVATION J1GR141710 scarpe ,Scarpe performances della Formazione scarpe a buon mercato di ,Scarpe Geox Airell d642sb c4429 Scarpe da Ginnastica Sport Donna Navy Nero ,Scarpe NIKE Tanjun Se 844908 010 Pure Platinum rosso Crush ,Scarpe Donna Sandalo sport Merrell Terran Slide II Blu IDZ1ZV1V ,Scarpe Donna VERDE CONVERSE Scarpe da Ginnastica AVLMFfu Popolare Scarpe Uomo ,Scarpe da Ginnastica Scarpe uomo Kawasaki RAINBOW TWO TONES TONES ,Scarpe da Uomo,Uomini Scarpe Stivali Moda Alto Superiore Caviglia ,Scarpe da ginnastica Nike viola con stringhe per donna Regali di Scarpe donna bianco MOMA stivaletti bianco donna pelle argento AD92 ,Scarpe Sportive Da Uomo Colori a Scelta ZTX058 ZTX059 Nero ,Scarpe da Donna Stokton Scarpe Scarpe Stokton da Ginnastica Sportive ,Scarpe Donna Lacoste Carnaby Evo 116 Bianco blu grandinetti sport ,Scarpe durevoli Donna Gabor Decolleté beige Vendite ardenti onlineScarpe donna derby vernice nere suola alta zeppa con senza lacci

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook