spettacolo

Scarpe da donna neri marca Stonefly Regali di Natale 2018 su Stonefly a87a9b

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Scarpe da donna neri marca Stonefly    Regali di Natale 2018 su   Stonefly a87a9b

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Sandalo e scarpe aperte Laura Vita Phenix per Donna sarenzait neri ,Scarpe cm Nero con Zeppe Fantasia Ricamo Caviglia Moda Piattaforma ,Scarpe Anti Bianco puma Rosso Puma Puma Ferrari Da Fur Nero Uomo ,Sandalo eleganti tacco fiocco stiletto 11 cm rosso fiocco tacco Sandalo Rosa Tory Burch Sandalo Miller Donna Rosa Il Maneggio,Scarpe da ginnastica CONVERSE escarpe Primavera rosso Primavera ,Scarpe da donna Schnürstivali Ricosta ROSSO TG. 41 (PE (PE 41 2043 s ,Sandalo Woman Birthday Rhinestones Nero Metal Elegant Female scarpe Scarpe Atani Bounce Pearl grigio Radiant oro Blush rosa(AQ3046 ,Scarpe da donna grigia con tacco alto (8 11 cm) con a strappo Scarpe CONVERSE CONVERSE Scarpe 552788C AUCKLAND RACER OX 0415aa ,Sandalo, Wedges, Donna at 6pm ,Sandalo stiletto arancione eleganti sabot 9 arancione stiletto nero ,Scarpe da donna GUESS in oro con stringhe Regali di Natale 2018 su ,Saucony Originals Uomo Jazz Sneaker,Nero argento,14 M Scarpa donna Sandalo Decoltè Stiletto plateau Sharlene numero 38 38 ,SCARPA DECOLLETE NERO MIU MIU LUSSO 5X5717 NERO DECOLLETE NUOVE 39 Sandalo Donna Clarks Smart BELLE" Slip On Mocassini "Alania BELLE ,Sandalo con tacco Steve Madden Gonzo s nero s h o e s in 2018 Scarpe Boutique adidas Originals TUBULAR DEFIANT Scarpe da Ginnastica alte ,Scarpe da ginnastica blu marca Nike per donna flex Regali di ,Sandalo Isabel marant in Pelle Beige taglia 37 EU 1555576Scarpe da donna multicolore tessile Superga Acquisti Online su SCARPE CASUAL DONNA CULT ORIGINALE CLE102232 ROSE W LOW 844 PELLE A ,Sandalo Simone Audley Sito Online Ufficiale,Scarpe da ginnastica Skechers sintetico per donna Regali di Natale ,Scarpe da ginnastica blu per donna NEO Acquisti Online su ,SAS Tripad Comfort marrone Pelle Adjustable Strap Comfort Casual ,Scarpe da donna blu tessile ASICS Acquisti Online su ,Scarpe basse da Donna Acquista le ultime scarpe da donna a basso ,

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook