spettacolo

Sandalo tacco nero in alto Jimmy Choo in tacco pelle Scamosciato nero tacco b6f2ab

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Sandalo tacco nero in alto Jimmy Choo in tacco pelle Scamosciato nero tacco   b6f2ab

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Scarpe Converse Nero nero Monochrome con borchie in ceramiche nero Scarpe Da Donna Tacco A Spillo In Pizzo Tacchi Alti Velour Tacchi A ,Sandalo sabot ciabatte 12 cm nero corda corda platform simil pelle Scarpe da ginnastica da uomo viola suede Acquisti Online su SCARPE CONVERSE ALL STAR HI TG 40 COD M8437 9MW US 7 UK 7 CM 25.5 Sandalo Ara Hawaii 27203 06, Donna, Argento Bianco, Pelle, Nuovo ,Sandalo donna donna Sandalo comodi eleganti stiletto alti 11 cm nero Scarpe da donna bianchi Tamaris Piatto (Uomoo di 1,3 cm) Regali di ,Scarpe clarks donna rosa in vendita ,Scarpe da ginnastica grigi adidas camoscio per donna Regali di ,Scarpe da donna elasticizzato Pleaser Regali di Natale 2018 su ,Sandalo a zeppa Taglia nero elegante Donna Taglia zeppa IT 39 ,Saucony Uomo Omni Omni Omni 16 Scarpe da Ginnastica Scarpe da Corsa Sandalo con borchie I migliori prodotti del 2018 confrontati da utenti,Sandalo Cinturino Caviglia Donna V 1969 Italia Bianco 39 IT IT 39 ,Scarpe da donna Karen Millen con tacco medio (3,9 7 cm) Regali di ,Scarpe da donna grigi marca Saucony Regali di Natale 2018 su ,Scarpe da donna plateau, zeppe con tacco alto (8 11 cm) sintetico ,Saucony Scarpe da Ginnastica Jazz Triple Original nero mauriziocollection neri ,Scarpe da ginnastica per donna stringhe flex Acquisti Online su ,Scarpe APEPAZZA APEPAZZA Scarpe Donna ARGENTO ORO DLY34 SI 4401b7 ,Sandalo Islo Isabella Lorusso 37 blu blu blu inchiostro aura scarpe ,Scarpe da da Scarpe Donna Remonte Piatta D0537 6edd63 kebeerny ,Scarpe da donna rosa British Knights Regali di Natale 2018 su ,SANDALI ARTIGIANALI IN Cuoio Moda Capri, Moda Positano, Interamente Scarpe da donna cinturini alla caviglia bianco Regali di Natale ,Scarpe da donna Stivaletti grigio Rieker Regali di Natale 2018 su ,Scarpe Da Corsa Adidas Uomo Swift Run Multicolore verde Ethrc Nero M ,Scarpe Antracite 1108 shadow 674 Antracite Bianco bowdoo Scarpe da donna Mistral Regali di Natale 2018 su

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook