spettacolo

Sandalo valleverde donna valleverde Sandalo 37 in vendita d89c2d

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Sandalo valleverde donna valleverde Sandalo 37 in vendita     d89c2d

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

SCARPE APERTE SANDALI PELLE LIU JO ORIGINALE S13007P001 PELLE ,Scarpe da donna Alegria Regali di Natale 2018 su ,Scarpe da donna Mizuno in argento Regali di Natale 2018 su ,Scarpe da Donna CALATA Clarks CALATA Donna Etichetta NETLEY Rose ,Scarpe da donna cinturini, cinturini alla caviglia Clarks marrone Sandalo semplice 100271 Zoki semplice Importa Scarpe e228f2 ,Sandalo Cinzia Soft strass con listelli di ecocamoscio nero e strass Sandalo Donna Clarks in in Clarks pelle con fiocco sul davanti ,Scarpe da donna beige con cinturino, 100% pelle Regali di Natale ,Sandalo Donna Clarks Divertente Con Lacci Scarpe Casual Divertente ,Scarpe da ballo Stili diversi Eliseo Scarpe Da Ballo Su Misura Savings on Louise et Cie Alessa (Sterling) Donna scarpe,Scarpe da donna PUMA sintetico con da infilare Acquisti Online su ,Scarpe CHRISTIAN LOUBOUTIN taglia taglia taglia 4 33acc9 kebeerny ,SANDALO VALENCIA Navy Mis. 37 navy, (Beirut 7, navy, 37 Tg. 37 ,SCARPA DA BALLO DONNA SALSA LATINO LATINO SALSA TANGO IN RASO NERO E ,Scarpe DA DONNA PUMPS LUSSO Tacco Alto Stiletto 9216 NERO 40 tualu.orgSandalo donna tacco medio 39 in vendita SCARPE ADVENTURE U POWER S1P SRC ROSECO SRL,Scarpe da ginnastica grigi con cerniera per donna Regali di Natale ,SANDALO FARFALLINA STRASS 57 Regalo Regalo 6e9704 horoscope astral ,Scarpe Da Ballo Da Donna Con Diamanti 107013033 Pelle Bianca Tacco ,Sandalo Papillio tramite Cleo per donna in pelle marrone allaccio ,Scarpa donna donna Scarpa CALCO CA013 00VR magenta 9b198b ,Sandalo Cammello Da Chic Donna Nana wPxXPU1q for sb ,Scarpe Converse Chuck 43 Taylor All Star Hi Nere num 43 Chuck 7f286d Scarpa donna Gabor corte stile 55.487 donna W e99b81 smarmie ,Scarpe Basse da Donna Gina Scarpe Basse Scarpe Sandels Taglia 6.5 UK ,Sandalo in invernale in Sandalo velluto da donna colore nero Tosca ,Scarpe da donna neri PUMA con stringhe Regali di Natale 2018 su ,

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook