spettacolo

Scarpe alla moda Stivali Donna allevati Camoscio 9 6345 caldo allevati Donna col a4980b

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Scarpe alla moda Stivali Donna allevati Camoscio 9 6345 caldo allevati Donna col   a4980b

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Scarpe Da Donna Casual High Top Classico Casual Tela Scarpe Da ,Scarpe da cerimonia 10 idee per un matrimonio e altri eventi,Sandalo MEPHISTO LAURA BRAZIL, Color Bronzo Bronzo Color 8233d2 Scarpe da donna Rieker con tacco basso (1,3 3,8 cm) in gomma ,Scarpe da donna arancioni marca Rocket Dog Regali di Natale 2018 ,Scarpe da donna Sam Edelman con tacco medio (3,9 7 cm) marrone ,Sandalo DONNA LINEA DONNA SCARPE A PUNTA PELLE SCAMOSCIATA Pull Pull ,Sandalo da donna Apepazza in pelle beige avorio aperte in punta Scarpe da ginnastica adidas per donna superstar , Numero 40 Regali Scarpe da donna Nine West in pelle sintetica Acquisti Online su ,Sarah chofakian DONNA SCARPE CON TACCO TACCO TACCO PIATTO MISURA UK ,Sandaloas de mujer 11 cm elegantes tacón de aguja negro banda cómodo Scarpa Asics Gel Lyte V Agata verde verde Agata H776L 8888 5e0d19 ,SANDALO IN PELLE marrone con borchie in tinta, tacco 6 cm, Mercante ,Scarpe da donna tela , Numero 45 Regali di Natale 2018 su ,Sandalo Paola tessuto d'Arcano in suede viola e tessuto Paola nero e Scarpe da donna Stivaletti rosso con da infilare Regali di Natale ,Scarpe da calcetto II NIKE MAGISTAX OLA II calcetto TF Uomo 3da89f ,Scarpe da donna Giuseppe Zanotti Numero 38,5 Regali di Natale 2018 ,SAS Woman's PETRA Up Truffle Taupe marrone Suede Nubuck Lace Up ,Scarpe da ginnastica rosa per donna huarache Regali di Natale 2018 Scarpe da ginnastica platform, suola alta beige PUMA per donna ,Scarpe Da Da Scarpe Donna Dr Martens 1460 Pascal 508219 ,SANDALI sabot GLITTER Tacco 20 TRASPARENTE NERO dal 35 al 42 ,Sandalo Donna Geox in Pelle oro Beige,SCARPA DONNA NUOVO PACIOTTI 4US CPD9 CAM ACCIAIO NUOVO DONNA SCATOLA Sandalo con tacco della famosa marca nero giardini Grandi Sconti ,Scarpe da donna con tacco alto (8 11 cm) marrone in pelle sintetica Sandalo S.Oliver donne S.Oliver Sandalo Blu 9d1f08 smarmie ,Scarpe da donna Skechers Regali di Natale 2018 su ,

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook