spettacolo

SANITA Edna aperto, da Donna Zoccoli ROSA (79) FUCSIA (79) ROSA 40 Donna 275eb3

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
SANITA Edna aperto, da Donna  Zoccoli ROSA (79) FUCSIA (79) ROSA 40  Donna  275eb3

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Sandalo geox donna 40 in vendita Auto cerchi e pneumatici ,Scarpe Classic Skechers Donna ACTIVE EZ FLEX 3.0 Scarpe da Ginnastica basse ,Scarpe Da Donna Stivali, Comfort, Scarpe da Ginnastica, Zeppe, Scarpe ,Scarpe 366264 02 PUMA Donna BIANCO 366264 02 Scarpe 9dd077 smarmie ,Scarpe da donna blu Pleaser Regali di Natale 2018 su ,Sandalo in pelle realizzati con tacco 7 cm realizzati pelle a mano ,Saucony JAZZ ORIGINAL VINTAGE Scarpe da Ginnastica basse slate blu ,Scarpe da donna rosa adidas in gomma Regali di Natale 2018 su ,Scarpa polacco Donna Lumberjack Lavagna Lavagna Lumberjack SD016 ,Sandalo e scarpe rosse FLY London per il mare da donna Acquisti ,Sandalo con tacco bianchi in vendita ,Scarpe ADIDAS scarpe da ginnastica donna ADVANTAGE bianca rosa B42133 T21Scarpe da donna PUMA sintetico con da infilare Acquisti Online su SANDALI CON FIBIA FIBIA UOMO CUOIO E PELLE NERO TACCO GOMMA Made in Scarpe basse GEOX D2212A 01122 C1000 Bianco Basse Scarpe basse Scarpe lusso Nora collezione Autunno Inverno 2014 2015,Scarpe da da Scarpe Ginnastica Donna Nero Giardini P615270D Scarpe bianche per donna Converse All Star Calzature & Accessori ,SCARPA SCONTO DONNA SNEAKERS CAFE'NOIR KDB131 PELLE BIANCO NUOVO ,Sandalo donna cuoio Annunci in tutta Italia Kijiji Annunci di ,Scarpa Sportwear NO MADE MADE NO IN ITALY 28729b smarmie ,SC35 Fridaa Riding Stiefel 137, 6 Barrel, 6 137, UK 749e07 ,Sandalo tacco alto Lanvin in vernice Cipria italian boutique bianco ,Scarpe Americane online Showroom di StylosophySCARPA DONNA MOVIE'S SNEACKERS FONDO CON IN GOMMA A CASSETTA CON SCARPA DONNA NUOVO PACIOTTI 4US CPD9 CAM ACCIAIO NUOVO DONNA SCATOLA ,Scarpe con tacco da donna Sceglile su ℙink ℕuance nel ,Sandalo Con Zeppa Con Zeppa Con Perline Btrada Donna Sandalo Con ,Scarpe col tacco 2018 Super Popolare Scarpe uomo 28089025 Geox U ,Scarpe DA DONNA STRASS i tacchi a Spillo Spillo a Scarpe A Punta

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook