spettacolo

Scarpe da d82e1a donna Gabor Gabor donna etichetta 22521 w d82e1a da smarmie 5148a3

Sexy come sempre, la showgirl è apparsa particolarmente provocante nell’ultima puntata del talk show calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Abito cortissimo, gambe (e non solo) in bella vista, la compagna di Boateng e mamma del piccolo Maddox non finisce di stupire con il suo fascino e la sua bellezza.
Scarpe da d82e1a donna Gabor Gabor donna etichetta 22521 w d82e1a da smarmie  5148a3

Melissa Satta ha colpito ancora. La bellissima modella e showgirl, nota anche per essere la compagna di Boateng, ha incantato tutti nello studio di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. Nella puntata andata in onda lunedì 13 aprile, la sexy Melissa è stata ospite nel programma insieme all'ex calciatore e vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. Vestita di un cortissimo abitino rosa abbinato a stivaletti con tacchi vertiginosi, la Satta ha mostrato decisamente il meglio di sé, mettendo in mostra le gambe chilometriche e facendo intravedere anche qualcosa in più.

Sandalo ziggy Dsquarosso2 ziggy Sandalo Donna Velluto (C5061399 SCARPE CASUAL CASUAL SCARPE DONNA SOLDINI ORIGINALE 20174 Z08 PELLE ,Scarpe da ginnastica per donna oro cerniera Regali di Natale 2018 ,Scarpe da ginnastica rosa Nike per donna Flyknit Acquisti Online ,Sandalo Rome Chunky Lace Wedges Espadrilles Donna Platform up ,Scarpe da donna rosse con tacco medio (3,9 7 cm) con stringhe ,Sandalo ZOENERO in pelle People colore nero per donna People ZOENERO ,Scarpe Basse Donna Estive a Mocassini e ballerine da donna Regali ,Scarpe Antinfortunistica Cofra Migliore del 2018 Classifica ,Scarpe camper vera pelle 20848 076 Peu Peu Peu Cami Donna Scarpe ,Scarpe da Donna Van Dal Dal Van Perry b7c471 kebeerny ,Scarpe ballerine nere in vendita ,Scarpa Nike Presto Fly SE Donna nike grigio Classico Stileo ,Scarpe col alla moda Stivali Donna 9 6345 caldo allevati col Scarpe ,Sandalo Donna Paris Hilton 6431 55 nero,argento Donna ORIGINALI nero ,Scarpe da donna con cinturino Demonia Regali di Natale 2018 su ,Sandalo Basso Donna Nero Giardini in Pelle Champagne P805850D434 ,Sandalo Teva Donna Terra Fi Lite Vendita Rosa,Sandalo Cinturino Caviglia Donna V 1969 11 Italia Marrone 41 IT 11 ,Scarpa Décolleté Pelle Suede Camoscio 39 Grigio 39 Camoscio f28515 ,Sandalo CLARKS WENDY, Color Marrone Marrone Color b17585 Scarpe da ginnastica multicolori marca Nike per donna roshe Regali ,Sandalo e scarpe Trotters per il mare da donna Acquisti Online su ,Scarpe da ginnastica avorio in tela Chuck Taylor All Star per donna Scarpe da ginnastica blu per donna active Acquisti Online su ,Sandalo Laminati Donna Laminati Sandalo Bassi in Pelle Di Vernice ,Sanuk Donna Pair O Dice Chill Slip Ons Tobacco 5 Taglia 5 Tobacco Sandalo e scarpe da sera infradito per il mare da donna Regali di Scarpe Bianco Scarpe da Ginnastica Taglia 36 NU49038 Converse Chuck Taylor Scarpe da ginnastica bianche ASICS per donna 100% pelle Regali di

Da ormai quattro anni, la showgirl 29enne (che in passato è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri) fa coppia fissa con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, che milita nello Schalke 04. I due vivano insieme in Germania e la loro unione è stata allietata il 15 aprile 2014 dalla nascita del loro primo figlio, Maddox. Il piccolo, che quindi proprio oggi festeggia il suo primo anno di vita, è già una star del web, anche se la madre ha recentemente dichiarato alla stampa di non voler pubblicare troppe foto del suo bambino sui profili social, a differenza di altre mamme vip come Belen Rodriguez.

Rigiardo al legame con Boateng, da tempo si mormora di un possibile matrimonio tra i due. Si era parlato proprio della primavera 2015, ma nell'ultima intervista, Melissa ha affermato che nulla è stato ancora deciso. Probabilmente, per vedere la coppia sul'altare bisognerà aspettare il 2016:

Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo.

 
articolo a cura di
 
segui
su Facebook